
BOUTIQUES DI CALZATURE O BOUTIQUE DI SCARPE
La TESEI S.n.c. in previsione del nuovo progetto che la vede come la diretta distributrice della sua collezione, sta ricercando delle boutiques di calzature, sia a livello nazionale che internazionale, che possano favorire la commercializzazione dei prodotti e la popolarità del brand nel mondo.
In funzione di una previa determinazione dell'effettiva quantità di calzature da mandare in produzione, si richiede alle boutiques di verificare, se ci fossero i presupposti per la vendita di scarpe, presenti nel sito sotto forma di disegni e se, in realtà, potessero destare il giusto interesse, tale da diventare un business proficuo.
Grazie anche a questo sondaggio si può dedurre a priori se le boutiques siano disposte a diventare clienti di TESEI S.n.c.. e, in questo modo, si abbatterebbero i costi d'intermediazione e si avrebbe, nel frattempo, un rapporto più diretto.
Una volta realizzata la collezione, ad ogni boutiques sarà fornita tutta la documentazione necessaria come ad esempio una brochure completa con le foto della collezione per facilitare la selezione delle scarpe, grazie ad un impatto più immediato.
Ogni boutiques aderente alla commercializzazione dei prodotti di TESEI S.n.c., a titolo riconoscitivo, avrà l'opportunità di avere una sezione dedicata all'interno del sito, in cui potersi pubblicizzare e incrementare la propria popolarità. Inoltre, verrà data la possibilità ai clienti e ai navigatori del sito di poter visionare quali siano i punti vendita dove poter acquistare le calzature della Tesei S.n.c..
Per approfondire meglio la proposta della TESEI S.n.c. è possibile contattare direttamente l'azienda tramite il seguente form on-line. |